Fisar In Rosa

FISAR Fisar In Rosa

Dal 2011 ha preso avvio il progetto Fisar in Rosa, promosso dal Consiglio Nazionale, per valorizzare e promuovere la figura della donna sommelier Fisar e il ruolo delle donne che operano nel vasto mondo del vino.

In questi anni, numerosi sono stati gli eventi targati Fisar in Rosa, che si sono svolti con successo in diverse zone d’Italia e hanno visto la partecipazione di un folto pubblico di Associate e Associati, appartenenti alle varie Delegazioni del territorio nazionale.

Il progetto Fisar in Rosa, con lo scopo di favorire il coinvolgimento del mondo femminile nel settore viti-vinicolo e della ristorazione in un’ottica di pari opportunità, è unico all’interno del panorama della sommellerie italiana.

ORGANIGRAMMA FISAR IN ROSA 2019-2022

Luisella Rubin  – Coordinatrice Nazionale – fisarinrosa@fisar.com
Nadia Salvador –  Fisar in Rosa Nordest
Antonella Sessa –  Fisar in Rosa Nordovest
Cristina Baglioni –  Fisar in Rosa Centro
Antonella Carbone –  Fisar in Rosa Sud

La Coordinatrice nazionale è nominata dal Consiglio Nazionale e ha la facoltà di gestire il marchio Fisar in Rosa, di proprietà della FISAR, e proporre le Referenti territoriali per le aree Nordovest, Nordest, Centro e Sud d’Italia. Quest’ultime sono nominate dal Consiglio Nazionale ed operano sotto la diretta responsabilità della Coordinatrice nazionale e la coadiuvano nello svolgimento dell’incarico tenendo rapporti e attività sul territorio.

Le ultime news dalla FISAR IN ROSA

I PROSSIMI APPUNTAMENTI