Concorso Progetta la tessera

“PROGETTA LA TESSERA FISAR E VINCI IL CONGRESSO NAZIONALE”

Il concorso è finalizzato alla progettazione grafica della tessera associativa FISAR per l’anno 2019, da distribuire a tutti gli associati FISAR a partire dal 1° gennaio 2019. La proposta grafica dovrà rappresentare la FISAR, i suoi valori, la cultura del vino e il mondo dei sommelier.

Per la realizzazione, il partecipante può utilizzare qualsiasi immagine purché rispettosa di quanto sopra descritto e di cui abbia la proprietà intellettuale. Dovrà inoltre utilizzare uno dei loghi FISAR messi a disposizione dalla sede a scelta tra quello orizzontale o verticale in base al proprio progetto grafico. Il logo tuttavia non potrà essere modificato o distorto in alcun modo o utilizzato per altri scopi differenti dalla partecipazione al presente concorso.

Il partecipante al concorso deve ritenersi esclusivamente responsabile, esonerando FISAR da ogni responsabilità, in caso di uso di segni distintivi e/o marchi privi del requisito di originalità e/o comunque protetti o soggetti a proprietà e tutela di terzi. Tutte le realizzazioni, in quanto finalizzate unicamente al presente concorso, devono intendersi come liberamente utilizzabili da FISAR, non potendo il partecipante vantare alcun diritto di sorta sulla realizzazione inviata a FISAR sia che essa sia stata scelta o meno.

Scopri i vincitori delle passate edizioni

NUOVO CONCORSO IN FASE DI ATTIVAZIONE