Concorso Progetta la tessera

“PROGETTA LA TESSERA FISAR E VINCI IL CONGRESSO NAZIONALE”

Il concorso è finalizzato alla progettazione grafica della tessera associativa FISAR per l’anno 2021, da distribuire a tutti gli associati FISAR a partire dal 1° gennaio 2021. La proposta grafica dovrà rappresentare la FISAR, i suoi valori, la cultura del vino e il mondo dei Sommelier.

Per la realizzazione, l’Associato partecipante può utilizzare qualsiasi immagine purché rispettosa di quanto sopra descritto e di cui abbia la proprietà intellettuale. Dovrà inoltre utilizzare uno dei loghi FISAR messi a disposizione dalla sede a scelta tra quello orizzontale o verticale in base al proprio progetto grafico. Il logo, tuttavia, non potrà essere modificato o distorto in alcun modo o utilizzato per altri scopi differenti dalla partecipazione al presente concorso. Ai primi tre classificati sarà assegnato come premio il Tesseramento FISAR 2021, mentre al primo classificato, oltre al Tesseramento 2020, sarà assegnato come premio la partecipazione con Pacchetto completo di n. 1 pernottamento al Congresso Nazionale FISAR che si terrà dal 24 al 25 ottobre 2020 durante il quale verrà presentata la nuova Tessera FISAR  2021

Come partecipare?

Entra nell’Area Riservata Soci del nostro sito, apri il Fisar Cloud ed accedi alla cartella Concorsi/Progetta la Tessera FISAR 2021. All’interno troverai il bando con tutti i dettagli per partecipare. Ricorda, il termine di scadenza è martedì 1° settembre 2020.
Il concorso è aperto ai soli Associati FISAR.

 

Scopri i vincitori delle passate edizioni