Il dottor Rabachino vince il “Premio Fisar alla comunicazione 2018”

Domenica 15 aprile sul palco centrale dello stand Vinitaly2018 del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, la Giunta Esecutiva Fisar ha conferito il Premio FISAR alla Comunicazione 2018 al Dottor Roberto Rabachino.

Presidente Nazionale in carica dei Giornalisti e Comunicatori del settore Agroalimentare Italiano (ASA), il Dottor Rabachino ha ricevuto il riconoscimento che Fisar conferisce ogni anno a chi si è distinto per il suo impegno nella comunicazione e promozione del comparto enoico nazionale.

“A nome di FISAR ringrazio il Dottor Rabachino per la disponibilità e la professionalità che ha sempre riservato alla Federazione. – dichiara Graziella Cescon, Presidente Nazionale FISAR – Con questo premio la Federazione desidera riconoscere la sua costante e appassionata attività divulgativa e informativa che ha contribuito alla promozione della cultura agroalimentare ed enologica”.

FISAR Il dottor Rabachino vince  il "Premio Fisar alla comunicazione 2018"

Da oltre 45 anni FISAR è il punto di riferimento autorevole e strategico del settore enologico. Attraverso un fitto network di Delegazioni, la Federazione Italiana Sommelier Albergatori e Ristoratori sostiene e promuove una cultura del vino che diffonda i valori di indipendenza, territorialità e qualità.