Corso Comunicazione&Degustazione

Tra i tanti appuntamenti dell’autunno 2021 di Fisar torna anche il Corso propedeutico all’insegnamento “Comunicazione&Degustazione”.

Un’opportunità unica per scoprire i segreti della conduzione di una degustazione, lo svolgimento di una lezione, l’utilizzo degli strumenti tipici di una presentazione, laura dei particolari ambientali e la consapevolezza della comunicazione non verbale. La seconda parte del corso si concentra, invece, sul tema della Degustazioneovvero sui principi di fisiologia della degustazione, sull’analisi dei condizionamenti, sull’affinamento delle proprie facoltà e capacità descrittive e sulla terminologia appropriata della” Scheda di degustazione”.

Le date in cui si terrà il corso sono:

09-10 OTTOBRE 2021 TORINO (iscrizioni dal 30 agosto)
13-14 NOVEMBRE 2021 ROMA (iscrizioni dal 11 ottobre)
20-21 NOVEMBRE 2021 MESTRE (iscrizioni dall’1° ottobre)

I posti saranno assegnati seguendo l’ordine di arrivo delle email inviate alla casella formazione@fisar.eu complete di modulo di adesione compilato e firmato e di ricevuta contabile del versamento della quota di iscrizione.
Le adesioni pervenute incomplete (mancanza del modulo compilato e firmato e/o della ricevuta del versamento della quota di iscrizione) NON saranno ritenute valide.
Per le delegazioni il modulo d’adesione è disponibile attraverso questo percorso:

Area riservata Delegazioni : Fisarcloud /download /FORMAZIONE SUPERIORE /CeD Comunicazione e Degustazione/Corsi C&D

Per i soci il modulo d’adesione è disponibile attraverso questo percorso:
Area riservata Soci : Fisarcloud /Corsi CeD

Informazioni più dettagliate sullo svolgimento del corso sono disponibili nel programma presente nella stessa cartella all’interno del Fisar Cloud o attraverso il numero di telefono 050/855880 nell’orario 9:00-13:00 / 13:30 – 17:30.
Per presentare la domanda di iscrizione è necessario essere già in possesso del titolo di Sommelier FISAR ed essere in regola con la quota sociale dell’anno in corso.

Per la partecipazione al corso è obbligatorio indossare l’uniforme di rappresentanza FISAR.