Fisar dà spazio alle idee con il concorso “Progetta il logo Fisar Servizi e vinci il Congresso Nazionale Fisar”
Fisar Servizi lancia il concorso “Progetta il logo Fisar Servizi e vinci il Congresso Nazionale Fisar”: un’opportunità per tutti i soci che vogliono mettere in gioco la loro creatività.
Lo scopo della competizione è la creazione di un logo che identifichi la società e ne diventi il simbolo che accompagnerà la comunicazione dei prossimi mesi. Per questo motivo il logo dovrà essere caratterizzato dai valori del mondo Fisar e dalla cultura del vino e della sommellerie.
Originalità, riconoscibilità ed efficacia sono le tre parole chiave che dovranno guidare il lavoro dei nostri soci per questo importante contributo alla comunicazione di Fisar Servizi, settore che la Federazione ha scelto di promuovere sempre di più.
Per partecipare è necessario essere soci Fisar ed accedere all’Area Riservata del nostro sito dove, all’interno del Fisar Cloud, si trova la cartella Concorsi/Progetta la Tessera Fisar 2021 con la liberatoria ed il bando con tutti i dettagli.
Il concorso è valido fino al 1° settembre 2020. Successivamente la giuria procederà all’esame delle proposte per decretare i primi tre classificati, che riceveranno come premio la Tessera Fisar 2021.
Inoltre, al primo classificato verrà assegnato un pacchetto completo di un pernottamento per il Congresso Nazionale FISAR, che si terrà dal 24 al 25 ottobre 2020, durante il quale verrà presentato il logo vincente.
A tutti i nostri soci auguriamo buon lavoro!