Videomessaggio del Presidente Nazionale Luigi Terzago

 

Buongiorno Amici,

queste giornate di restrizione ci danno la possibilità di capire quanto siano importanti i valori, forse dimenticati da alcuni di noi.

E oggi capiamo con più consapevolezza quanto sia importante essere uniti.

Fisar a livello nazionale in queste settimane non si è fermata, ma ha lavorato intensamente dietro le quinte per mettere appunto una serie di iniziative dedicate ai propri Associati e a tutti gli appassionati dell’enogastronomia italiana, per essere ancora più vicina a tutti voi.

Non solo lezioni telematiche ma una vera e propria comunità online volta all’aggregazione. Nasce così un nuovo spazio comune, il Gruppo Fisar in Rosa, collegato alla nostra pagina Facebook nazionale.

Uno spazio aperto a tutti, Associati e non, dove poter virtualmente incontrarsi, scambiarsi opinioni, partecipare agli eventi e alle degustazioni che abbiamo in serbo per voi.

In questo spazio interverranno alcuni ospiti con contenuti originali da scoprire.

Altra novità, la nostra Miglior Sommelier anno 2019 Carlotta Salvini ci allieterà con degustazioni mirate ad identificare i miglior terroir italiani.

Inoltre, Fisar scende in campo concretamente per essere più vicina ai produttori, ristoratori e albergatori che in questo momento sono fermi con le loro attività.

Un cordiale saluto, augurandovi una Serena Pasqua e un auspicio che i tanti sacrifici che tutti Noi stiamo facendo per superare l’emergenza sanitaria siano al più presto ripagati.