Fisar è partner ufficiale di Taomoda Week 2020
Inizia domani, fino al 18 settembre, a Taormina la Taomoda Week, giunta alla sua XXI edizione.
La rassegna rientra tra i Grandi Eventi della Regione Siciliana, con il patrocinio, tra gli altri, della Camera Nazionale della Moda Italiana e del Comune di Taormina, si concentra su temi importanti quali la sostenibilità e la valorizzazione del made in Italy.
Tra le novità, quest’anno, una sezione interamente dedicata al Made in Sicily, con la Taomoda Sicily, un’exhibition nello storico Palazzo Ciampoli.
Sicuramente sarà un’edizione particolare quella di quest’anno, come affermato da Agata Patrizia Saccone, Presidente di Taomoda: «Avremmo potuto decidere di saltare l’edizione in programma, quest’anno slittata da luglio a settembre, ma abbiamo scelto di fronteggiare le difficoltà con l’auspicio di un ritorno in tempi brevi alla serenità minata dalla pandemia.»
Si preannuncia quindi un calendario ricco di eventi, tra cui la notte dei Tao Awards sabato 12 settembre 2020, alle ore 21.00, al Teatro Antico di Taormina, presentata dalla giornalista de La7 Cinzia Malvini e alla quale prenderà parte anche il presidente Fisar, Luigi Terzago.
Fisar Catania curerà il servizio degli eventi e della cena di gala, a cui parteciperà anche il nostro presidente.
Inoltre, Taomoda presenterà il progetto sociale “DONNA…we are with you”, alla cui presentazione prenderà parte Nadia Salvador, rappresentante di Fisar in Rosa.
«È un vero onore per la nostra Federazione partecipare all’evento TaoModa – afferma Luigi Terzago, – Il mondo della moda e del vino, due realtà che negli ultimi decenni sono esplose su vasta scala, hanno diverse affinità, come il fascino, gli stili di vita, l’arte e il buon gusto.»