Confermata la guida SloWine 2021

Si conferma anche per questo anno, nonostante la situazione, la realizzazione della Guida Slowine 2021, anche se con modalità diverse e con qualche novità per far fronte all’attuale realtà.

La redazione nazionale di Slowine ci comunica che “Quest’anno avremo un motivo in più per pubblicare Slow Wine, cosa che faremo regolarmente, ma considerata l’emergenza in corso abbiamo deciso – giocoforza – che la prossima sarà un’edizione diversa, che dovrà adattarsi allo spirito del tempo. Stiamo lavorando affinché, nonostante la situazione, sia più bella e più interessante di quelle passate, e su questo siamo fiduciosi perché possiamo sempre contare su una squadra numerosa e molto motivata. L’attuale impossibilità di camminare tra le vigne, così come di poter assaggiare insieme ai produttori le nuove annate, ci riempie di malinconia.”

La collaborazione con la Guida da parte di Fisar per quest’anno continuerà con i collaboratori FISAR attualmente già attivi e verrà rinviato al prossimo anno l’inserimento di nuovi collaboratori, così come richiesto nei mesi scorsi, pre Covid, dalla responsabile nazionale per i rapporti con Slowfod Patrizia Loiola, ai Coordinamenti Territoriali.