Fisar in Rosa celebra le donne protagoniste del vino

Fisar in Rosa celebra le donne protagoniste del vino con due appuntamenti speciali.
Vista l’impossibilità di organizzare l’evento in persona come di consueto, sono stati pensati questi due incontri in diretta facebook con delle fantastiche produttrici!
L’8 marzo, Giornata internazionale della donna, alle 18.30 si terrà “Imprenditrici vitivinicole e sostenibilità: scelte produttive, scelte di vita” in compagnia di tre produttrici vìtivinicole marchigiane: Ondine De Le Feld, della Società agricola ‘Tenuta di Tavignano’ di Cingoli (MC) , Sara Antonelli di Azienda Agricola Cavalieri di Matelica (MC) e Francesca Pantaleone, di Azienda Agricola Pantaleone (AP); Carlotta Salvini degusterà tre vini di queste tre diverse sfumature di territorio.

Il 15 marzo alle 18.30, invece, si terrà “Enoturismo e wine experience: nuove opportunità professionali per sommelier” con tre protagoniste molto interessanti: la sommelier Fisar e addetta all’accoglienza de “La Ciarlana” di Montepulciano Sara Passeri, e due produttrici molto energiche e creative Camilla Rossi Chauvenet di Massimago a Mezzane di Sotto (VR) e Emanuela Mastrodomenico di Vigne Mastrodomenico a Barile (PZ). Sarà sempre Carlotta Salvini a guidare la degustazione di tre grandi vini rossi.

I due appuntamenti saranno introdotti dalla Coordinatrice Nazionale di Fisar in Rosa, Luisella Rubin e da Patrizia Loiola, Responsabile Nazionale della Comunicazione Fisar.
Vi aspettiamo!