Vinitaly 2018

FISAR GRANDE PROTAGONISTA DI  VINITALY 2018

Da venerdì 13 a mercoledì 18 aprile 2018 oltre 400 sommelier FISAR accompagnano il pubblico di Vinitaly2018 e Vinitaly and the city alla scoperta delle eccellenze enologiche nazionali.

26a edizione consecutiva per FISAR, che rinnova la partnership con Vinitaly e offre, tramite i suoi Sommelier, un punto di vista privilegiato sulla più grande kermesse enoica nazionale e un racconto inedito dei percorsi degustativi che la manifestazione offre.  Più di 6.000 bottiglie di oltre 1.000 etichette sono raccontate dai professionisti del calice al pubblico di wine lovers presenti, per un totale che supera i 70.000 calici di vino..

8 gli eventi guidati insieme al Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, di cui 4 degustazioni tematiche dedicate ai “Vini da vitigni internazionali in Italia” condotte dal Miglior Sommelier d’Italia 2017, Emanuele Costantini. Le Enoteche Regionali di Liguria e Abruzzohanno scelto FISAR per guidare tutte le degustazioni all’interno dei loro spazi.

FISAR riconferma anche la collaborazione con Vinitaly and The City: più di 200 sommelier FISAR accompagnano il pubblico di wine lovers nel cuore della urbs marmorea, tra Piazza dei Signori e il Cortile Mercato Vecchio, offrendo un percorso esperienziale e culturale unico, alla scoperta delle realtà enoiche di tutto lo Stivale.

Per ulteriori informazioni: www.vinitaly.com