È nata Fisar Palermo

Siamo orgogliosi di annunciare che il 16 settembre 2020 alle ore 18.30, al ristorante QuattroVenti Comfort Food di Palermo, verrà presentata la nuova Delegazione Fisar di Palermo.

Già costituita a inizio anno, e poi rallentata dalla difficile situazione generata dal periodo di lockdown, ora Fisar avrà finalmente la sua delegazione anche a Palermo.

Il progetto nasce da un gruppo di imprenditori e sommelier innamorati del mondo del vino e desiderosi di trasmettere questa passione.

Palermo si arricchirà, quindi, di  eventi e manifestazioni targati Fisar, per una maggiore conoscenza e divulgazione della cultura enologica.  Tra i primi progetti, infatti, rientra il lancio dei corsi per aspiranti sommelier.

«Fisar Palermo – dichiara il delegato Roberto Oddo – desidera creare delle sinergie virtuose tra enoteche, ristoranti, cantine, alberghi ed estimatori, creando una fitta rete di appuntamenti imperdibili».

Aver raggiunto Palermo ci rende particolarmente entusiasti, perché è da sempre una città che unisce culture differenti, che ne costituiscono l’essenza fondamentale. Inoltre, si trova in una terra che è da sempre sinonimo di ricchezza e varietà di eccellenze enogastronomiche.

A Fisar Palermo i nostri migliori auguri per questo nuovo inizio!