Fisar a Slow Wine Fair 2022

Rinnovata anche per il 2022 la partnership tra Fisar e Slow Wine si parte con Slow Wine Fair, la celebrazione del vino slow a Bologna dal 26 febbraio al 1 marzo.

Il 2022 inizia con gran entusiasmo per Fisar con un evento imperdibile in collaborazione con Slow Wine. Slow Wine Fair si terrà dal 26 febbraio al 1 marzo 2022 a Bologna, nell’ambito di Bologna Fiere.

Dopo la presentazione della Guida Slow Wine 2022, avvenuta lo scorso ottobre durante la Milano Wine Week, è tempo di dare spazio ai protagonisti che stanno costruendo la rivoluzione del vino. Infatti, nel corso dell’evento sarà presentata anche  Slow Wine Coalition, la nuova rete  internazionale che grazie al Manifesto per il vino buono, pulito e giusto unirà sotto lo stesso cappello appassionati, professionisti del settore e produttori.

Fisar è molto orgogliosa di essere ancora al fianco di Slow Wine per la realizzazione di questo evento così atteso. Ai soci Fisar sarà inviato un codice via e-mail, grazie al quale sarà possibile avere uno sconto sul biglietto d’ingresso. Per scoprire il programma completo, i produttori presenti e gli appuntamenti vari visita il sito ufficiale di Slow Wine Fair.