Chianti Classico Collection 2020

In occasione dell’edizione 2020 della Chianti Classico Collection, che si terrà il 17 e il 18 febbraio prossimi presso la Stazione Leopolda di Firenze, abbiamo il piacere di comunicarti che il Consorzio Vino Chianti Classico ha riservato ai nostri Associati un biglietto di ingresso ridotto.

La degustazione, in anteprima, delle ultime annate dei vini del Gallo Nero nelle tipologie Annata, Riserva e Gran Selezione conterà la presenza di oltre 180 produttori.

Il biglietto ridotto avrà un costo di 20€ (anziché 40€). Basterà andare sul sito del Chianti Classico, www.chianticlassico.com/chianti-classico-collection, ed iscriversi entro il 14 febbraio. Il biglietto si potrà acquistare direttamente alla Stazione Leopolda presentando il voucher di registrazione.

I soci enotecari, ristoratori e responsabili degli acquisti del canale HoReCa potranno avvalersi, per le giornate di lunedì 17 e martedì 18 febbraio, del medesimo link iscrivendosi nell’area dedicata agli “operatori del settore”.

Un’opportunità per conoscere i risultati dell’ultima vendemmia e le peculiarità delle ultime annate non ancora presenti sul mercato.