C&D Mestre

Il Corso C&D, propedeutico alla formazione superiore Fisar, si terrà a Mestre il 4 e 5 aprile 2020.

Le adesioni partiranno da martedì 25 Febbraio 2020 dalle ore 9.00.

I posti saranno assegnati seguendo l’ordine di arrivo delle email inviate alla casella formazione@fisar.eu complete di modulo di adesione compilato e firmato e di ricevuta contabile del versamento della quota di iscrizione.

Le adesioni pervenute incomplete (mancanza del modulo compilato e firmato e/o della ricevuta del versamento della quota di iscrizione) NON saranno ritenute valide.

  • Per le Delegazioni il modulo d’adesione è disponibile attraverso questo percorso:

Area riservata Delegazioni : Fisarcloud /download /FORMAZIONE SUPERIORE /CeD Comunicazione e Degustazione /Mestre 04-05 Aprile 2020

 

  • Per gli Associati il modulo d’adesione è disponibile attraverso questo percorso:

Area riservata Soci : Fisarcloud /Corsi CeD /Mestre 04-05 Aprile 2020

 

Informazioni più dettagliate sullo svolgimento del corso sono disponibili nel programma presente nella stessa cartella all’interno del Fisar Cloud o attraverso il numero di telefono 050/855880 nell’orario 9:00-13:00 / 13:30 – 17:30.

Per presentare la domanda di iscrizione è necessario essere già in possesso del titolo di Sommelier FISAR ed essere in regola con la quota sociale dell’anno in corso. Per la partecipazione al corso è obbligatorio indossare l’uniforme di rappresentanza FISAR.​“