
Al via il concorso “Progetta la tessera FISAR”
La Federazione Italiana Sommelier, Albergatori e Ristoratori (FISAR) è lieta di annunciare l’apertura del concorso “Progetta la tessera FISAR”, finalizzato alla progettazione grafica della tessera associativa. Il concorso offre un’opportunità unica per i nostri associati di mettere in campo la loro creatività e il loro talento per creare un design unico che rappresenti la FISAR, i suoi valori, la cultura del vino e il mondo dei Sommelier.
La tessera associativa FISAR, che sarà distribuita a tutti i nostri associati a partire dal 1° gennaio 2024, rappresenta un simbolo di appartenenza a noi molto caro. Attraverso il concorso “Progetta la tessera FISAR”, vogliamo coinvolgere attivamente i nostri associati e dare loro la possibilità di contribuire alla creazione di un design unico e significativo.
Tutte le informazioni dettagliate sul concorso, i requisiti e i premi assegnati al vincitore sono disponibili all’interno del Fisar Cloud, nella cartella “Concorsi/Progetta la Tessera FISAR”. I partecipanti sono invitati a consultare attentamente il bando per conoscere tutti i dettagli e le scadenze del concorso.
Il concorso “Progetta la tessera FISAR” è aperto esclusivamente ai soli Associati FISAR, che avranno l’opportunità di esprimere la propria creatività e di contribuire attivamente alla rappresentazione visiva della nostra federazione.
La FISAR desidera ringraziare sin d’ora tutti i partecipanti che contribuiranno a rendere la tessera associativa ancora più speciale e rappresentativa.