FISAR Agenda

2020
Maggio

16

RINVIATO Vinoè 2020 FICO Eataly World Bologna (BO) | 16-17 Maggio 2020

Tenuto conto dell’evolversi della situazione emergenziale dovuta al Covid -19, la Federazione Italiana Sommelier Albergatori e Ristoratori ha disposto di rinviare a data da destinarsi la manifestazione Vinoè 2020.

Il rimando dell’evento enologico targato FISAR è una delle misure precauzionali prese dalla Giunta Esecutiva alla luce dei recenti provvedimenti governativi per il contrasto e il contenimento del diffondersi del virus nel territorio nazionale.







Torna l’appuntamento con Vinoè, kermesse enologica firmata FISAR che Sabato 16 e Domenica 17 Maggio 2020 trasformeranno, per questa IV Edizione, FICO Eataly World in una vigna indoor. Punto d’incontro per operatori e wine lovers, Vinoè in poco tempo si è affermata tra le manifestazioni enoiche più importanti d’Italia presentando ogni anno un ricercato palinsesto di degustazioni, incontri, tavole rotonde e cooking show.
> Scopri di più

2019
Novembre

17

Congresso Nazionale Luogo | Dal 16 al 17 Novembre 2019

Torna l'atteso appuntamento annuale dedicato agli Associati Fisar: il Congresso Nazionale che quest'anno si terrà nella città di Livorno il 17 novembre prossimo.
Un momento di riflessione sui valori e progetti federativi ma anche di aggregazione e di incontro tra amici di vecchia data e nuove conoscenze.
Ad arricchire l'evento congressuale ci saranno due momenti di convivialità e giovialità oramai irrinucialibili per #NoiFisar, il "Lunch" della domenica e la "Cena di gala" del sabato.

Potrai scegliere di prenotare l'evento, o gli eventi, a cui desideri prender parte.
Inoltre il modulo prevede la possibilità di prenotare uno degli alberghi convenzionati per l'occasione.

Ti aspettiamo

#Fisar #NoiFisar #sommelierfisar #CongressoFisar
> Scopri di più

Ottobre

24

Elezioni dell’Organo di controllo Online | Dalle ore 9:00 di giovedì 24 ottobre 2019 alle ore 14:00 di venerdì 25 ottobre 2019

Gli Associati FISAR si apprestano a rinnovare l’Organo di Controllo che vigila, secondo lo Statuto, sull’assetto organizzativo, amministrativo e contabile della Federazione. Lo stesso prevede che il Collegio sia composto da tre membri effettivi e due supplenti eletti fra gli Associati, iscritti al Registro dei revisori legali dei conti.

CHI PUÒ VOTARE:
Possono votare tutti gli Associati in regola con il pagamento della quota associativa 2019 alla data di 60 giorni antecedenti la data dell’Assemblea elettiva* risultanti dal libro Soci FISAR, ossia coloro che risultano Soci alla data del 24 agosto 2019 (Statuto Art. 8, comma 7).

Nell’Area riservata Soci, del sito www.fisar.org, è possibile verificare se la propria scheda anagrafica sia aggiornata con indirizzo di posta elettronica e numero di cellulare. Questi due dati devono essere corretti al fine di esercitare il voto online.
> Scopri di più

Non ci sono altri eventi in agenda