Vinoè
Vinoè
In collaborazione con F.I.S.A.R.
In collaborazione con F.I.S.A.R.
Rivista Il Sommelier
Rivista Il Sommelier

Rivista Il Sommelier n. 3 - 2017

Nuovo Shop on line
Nuovo Shop on line
Tesseramento 2017
Tesseramento 2017
MINICORSI
Minicorsi
Comitato Decennale Veronelli
Comitato Decennale Veronelli
APP FISAR DOCG
APP FISAR DOCG
Ultimi post

Vitigno Italia – vini a castello

 

 

 

Dai colori di un grappolo d’uva nasce la campagna di Vitignoitalia 2013. Essenziale, stilizzata, contemporanea ispirata al più attuale graphic-design. Realizzata dalla Exadv di Giuliana Tizzano, la nuova immagine di Vitignoitalia mette al centro Napoli con la location di Castel dell’Ovo e il vino, ma in chiave del tutto nuova e contemporanea.

Il claim è “Vini a castello” che, con altrettanta immediatezza, sottolinea la suggestione e l’unicità della sede di Castel dell’Ovo.

Vitignoitalia è innanzitutto un viaggio nell’Italia del vino attraverso oltre 2000 etichette di grandi brand nazionali, produttori esordienti e cantine di nicchia. Con un incoming di 25 buyers internazionali, selezionati sulle richieste specifiche degli espositori nei mesi che precedono il salone, e con la partecipazione ogni anno di almeno 5000 operatori del settore tra enotecari, ristoratori, sommelier, food&beverage hotel manager, Vitignoitalia è un appuntamento fortemente business oriented. Non solo vetrina per un pubblico crescente di appassionati ma occasione di incontro, confronto e business. Fiore all’occhiello del Salone, sin dalla prima edizione, sono gli incontri OneToOne che mettono a diretto contatto domanda ed offerta e che sono pensati per ottimizzare le contrattazioni.

FISAR sarà presente con uno stand nell'Area T2 per tutte e tre le giornate di manifestazione. Inoltre il 4 Giugno dalle ore 15:00 in poi degustazioni a cura delle delegazioni Fisar di Salerno, Avellino, Caserta e Capri

 

Accanto ai grandi vini italiani, alle bottiglie emergenti, alle degustazioni imperdibili e alle discussioni intorno allo stato dell’enologia di qualità, da quest’anno anche le eccellenze gastronomiche italiane approdano nel suggestivo Castel dell’Ovo

 

Ricordiamo che a tutti i soci FISAR è riconosciuto uno sconto del 50% sul biglietto d'ingresso.

 

Per ulteriori informazioni sulla manifestazione: www.vitignoitalia.it

 

 

Share to Facebook
Share to Google Plus