Vinoè
Vinoè
In collaborazione con F.I.S.A.R.
In collaborazione con F.I.S.A.R.
Rivista Il Sommelier
Rivista Il Sommelier

Rivista Il Sommelier n. 2 - 2017

Nuovo Shop on line
Nuovo Shop on line
Tesseramento 2017
Tesseramento 2017
MINICORSI
Minicorsi
Comitato Decennale Veronelli
Comitato Decennale Veronelli
APP FISAR DOCG
APP FISAR DOCG
Ultimi post

Vino…naturalmente…Vino

inviti VNV generici meiko

Chiavari 12 maggio 2013

Giardini di Palazzo Rocca

 

Dopo il crescente successo delle prime tre edizioni, ritorna anche quest’anno l’appuntamento di metà primavera con “Vino…naturalmente…Vino!!!”, rassegna dedicata ai piccoli produttori enologici che rifiutano il ricorso alla chimica.

Organizzato dall’enoteca virtuale Biowine.it, con il patrocinio del Comune di Chiavari e la partecipazione della sezione Tigullio-Cinque Terre di Fisar, la quarta edizione si svolgerà domenica 12 maggio dalle 10.30 alle 20 nell’ormai consueta location dei giardini della settecentesca Villa Rocca. Durante l’intera giornata si potranno assaporare vini provenienti da ogni angolo d’Italia, dalle alpi al Mediterraneo, isole comprese. All’ingresso dello stand sarà in vendita un calice di cristallo che rimarrà al visitatore come ricordo dell’evento e che funzionerà da passe-partout per sorseggiare bianchi, rossi, rosati e passiti esposti in fiera.

Confermato più che mai l’appuntamento con il prestigioso premio “Prodotto di Eccellenza Fisar”, un riconoscimento speciale che gli esperti della delegazione Fisar Tigullio-Cinque Terre, dopo una attenta e severa degustazione, riserveranno ai migliori tre vini della rassegna. In palio un pregiatissimo manufatto in cristallo realizzato dalle antiche vetrerie artistiche di Altare. Oltre agli esperti sommelier, anche i visitatori potranno dire la loro segnalando il produttore più gradito e decretando il vincitore del “Premio Speciale del Pubblico”.

L'ingresso per tutti i soci FISAR è ridotto a  5 euro

Per ulteriori informazioni in merito alla rassegna si può consultare il sito internet www.vinonaturalmentevino.it

 

Share to Facebook
Share to Google Plus