Vinoè
Vinoè
In collaborazione con F.I.S.A.R.
In collaborazione con F.I.S.A.R.
Rivista Il Sommelier
Rivista Il Sommelier

Rivista Il Sommelier n. 2 - 2017

Nuovo Shop on line
Nuovo Shop on line
Tesseramento 2017
Tesseramento 2017
MINICORSI
Minicorsi
Comitato Decennale Veronelli
Comitato Decennale Veronelli
APP FISAR DOCG
APP FISAR DOCG
Ultimi post

Vinitaly 2014, Concorso Enologico Internazionale: la Fisar è in servizio!

 

foto2 (2)A breve si aprirà la 48a edizione di Vinitaly, la prima fiera nel panorama mondiale per il settore vitivinicolo, e proprio oggi ha preso il via il 21° Concorso Enologico Internazionale, uno dei più importanti e prestigiosi al mondo .
Saranno le Delegazioni FISAR del Nord Est con Milano Duomo e Monza, capitanate dal Delegato di Treviso Roberto Donadini, a mettere a disposizione la propria professionalità in questa competizione che non ha eguali.

Oltre trenta i sommelier FISAR impegnati nei quattro giorni del Concorso che prevede commissioni selezionate e composte da oltre 100 giurati: enologi di livello mondiale e giornalisti delle più importanti testate attive sui mercati dei cinque continenti. Più di 3.000 i vini in concorso provenienti da oltre 20 Paesi e pensare che nell’ultima edizione sono stati più di 18.000 i bicchieri utilizzati. Sarà certo un gran lavoro per i nostri sommelier ma, già sappiamo, sarà un successo! E anche questo Vinitaly 2014 si apre ricco di soddisfazioni con la FISAR sempre in prima linea!

 

         

foto1 (2)

Notizia inviata da Graziella Cescon, Vicepresidente Nazionale FISAR

 

Ufficio Stampa Nazionale FISAR

 

Share to Facebook
Share to Google Plus