Vinitaly 2017
Vinitaly 2017
Vinoè
Vinoè
In collaborazione con F.I.S.A.R.
In collaborazione con F.I.S.A.R.
Rivista Il Sommelier
Rivista Il Sommelier

Rivista Il Sommelier n. 1 - 2017

Nuovo Shop on line
Nuovo Shop on line
Tesseramento 2017
Tesseramento 2017
MINICORSI
Minicorsi
Comitato Decennale Veronelli
Comitato Decennale Veronelli
APP FISAR DOCG
APP FISAR DOCG
Ultimi post

SLOW FISH – Genova (Porto Antico) dal 14 al 17 Maggio 2015

slow-fish-2015

Non dovete far altro che consultare la nostra Carta dei Vini e scegliere il calice che preferite tra le oltre 500 etichette italiane proposte in degustazione. Un viaggio che consente, come nell’ormai classica tradizione di Slow Food, di scoprire il bel Paese attraverso il vino, simbolo delle migliori espressioni del nostro territorio.

Munitevi di un bicchiere e preparatevi a soddisfare le vostre papille gustative. Non preoccupatevi dell’abbinamento, pensate solo al piacere del momento e memorizzate sensazioni ed etichetta per la prossima occasione! Dai grandi rossi ai bianchi più beverini, dalle bollicine ai dolci e liquorosi, ogni sorso vi porta tra i vigneti che rendono l’Italia così famosa nel mondo. E se avete l’imbarazzo della scelta e non sapete da dove partire, lasciatevi guidare dall’impeccabile professionalità dei sommelier Fisar.

L’ingresso è gratuito, con i buoni degustazione si acquista anche il bicchiere e il pratico porta bicchiere per potersi aggirare tra le bancarelle del Mercato in compagnia di un ottimo vino.

Fonte: http://slowfish.slowfood.it/it/a-spasso-per/enoteca/

Ufficio Stampa Nazionale FISAR

 

 

Share to Facebook
Share to Google Plus