Vinoè
Vinoè
In collaborazione con F.I.S.A.R.
In collaborazione con F.I.S.A.R.
Rivista Il Sommelier
Rivista Il Sommelier

Rivista Il Sommelier n. 2 - 2017

Nuovo Shop on line
Nuovo Shop on line
Tesseramento 2017
Tesseramento 2017
MINICORSI
Minicorsi
Comitato Decennale Veronelli
Comitato Decennale Veronelli
APP FISAR DOCG
APP FISAR DOCG
Ultimi post

Salotti del Gusto Artimino celebra il Rinascimento del Gusto italiano! con la FISAR protagonista.

logo_salotti-del-gustoSalotti del Gusto Artimino celebra il Rinascimento del Gusto italiano!

Caccia al biglietto d’ingresso per l’inaugurazione del 25 aprile: 18 euro il prezzo in prevendita, 15 euro soci Ais e Fisar, per oltre 100 tavoli di degustazione e assaggio. Grandi chef, sommelier ed esperti coinvolti in originali “salotti culinari” ed un’emozionante esperienza “taste & drive” targata Jeep. Gli orari di apertura della rassegna: venerdì 25 aprile dalle ore 10.00 alle 20.00 sabato 26 aprile dalle ore 10.00 alle 22.00

Per i bambini sotto i 13 anni area monitorata con corsi di baby cucina e candy buffet. Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato ! Venerdì 25 e sabato 26 aprile nella meravigliosa location di Villa La Ferdinanda, ad Artimino, prenderà il via la prestigiosa rassegna enogastronomica Salotti del Gusto. Nelle splendide sale affrescati dal Buontalenti, 100 tavoli di degustazione a assaggio, oltre 400 etichette nazionali e specialità culinarie provenienti da ogni parte d’Italia. I suggestivi appartamenti granducali dell’affascinante dimora Medicea trasformati in originali salotti/laboratorio nei quali esperti e appassionati interpreteranno e racconteranno, insieme a grandi Chef e rinomati sommelier, le ‘perle’ dell’eccellenza enogastronomica Made in Italy.

Tanti protagonisti eccellenti e moltissime emozioni da vivere dentro e fuori la Villa; arte, storia, cultura e la possibilità di visitare in maniera privilegiata la sterminata tenuta di 800 ettari a bordo di una flotta di Jeep Wrangler, Cherokee e Grand Cherokee. Attraversare un vigneto appena impiantato, scoprire passaggi segreti, visitare reperti etruschi, sfiorare le 24.000 piante di olivo e partecipare ad una suggestiva caccia al tartufo; toccare con mano il territorio, culla della civiltà, vinicola e culinaria, italiana.

Gustosi siparietti e incontri nel salotto letterario; non solo coccole per il palato, ma anche per il corpo e la mente nel salotto del benessere dove poter testare con massaggi i rimedi cosmetici della Firenze medicea rinascimentale, e un’area dedicata ai più piccoli con corsi di baby cucina e candy buffet. Tutto questo e molto di più a Salotti del Gusto Artimino, l’imperdibile appuntamento del Circuito sempre più social, sempre più network, sempre più friendly, sempre più  Made in Italy!

I biglietti per la rassegna enogastronomica del 25 e 26 aprile a Villa Artimino si possono acquistare online e nei punti vendita in Italia indicati sul sito www.salottidelgusto.com al prezzo in prevendita di euro 18 (euro 15 per associati Ais e Fisar). Il biglietto dà diritto agli assaggi e alle degustazioni in tutti gli stand, mentre i salotti/laboratorio sono riservati a 30 persone, solo su prenotazione ( info e costi 338.1988022 arianna@salottidelgusto.com)

Per prenotarsi alle escursioni off-road nella tenuta targate Jeep è necessario iscriversi al sito http://www.jeeptasteanddrive.it/ cod. location 0041

Tutte le info su:
https://www.facebook.com/SalottiDelGusto   
https://www.facebook.com/events/165351483674746
https://www.salottidelgusto.com

 

Share to Facebook
Share to Google Plus