Vinoè
Vinoè
In collaborazione con F.I.S.A.R.
In collaborazione con F.I.S.A.R.
Rivista Il Sommelier
Rivista Il Sommelier

Rivista Il Sommelier n. 2 - 2017

Nuovo Shop on line
Nuovo Shop on line
Tesseramento 2017
Tesseramento 2017
MINICORSI
Minicorsi
Comitato Decennale Veronelli
Comitato Decennale Veronelli
APP FISAR DOCG
APP FISAR DOCG
Ultimi post

Rose, Rosati e Rosé

 

 

sabato 11 e domenica 12 maggio 2013 all’interno del giardino di Palazzo Patrizi a Castel Giuliano, località del comune di Bracciano (RM), si terrà la prima edizione dell’evento “Rose, Rosati e Rosé organizzata dalla delegazione FISAR di Manziana.

L’evento è  realizzato all’interno della 19a edizione della Festa delle Rose, manifestazione florovivaistica ambientata in uno dei più noti roseti italiani, nel magnifico contesto di un parco secolare: il costo dell’ingresso al parco è di 8,00 € comprensivI di visita guidata del parco.

Al suo interno la delegazione FISAR di Manziana ha il piacere di invitarvi alla rassegna enologica dove hanno aderito oltre trenta aziende vinicole, distribuite su tutto il territorio nazionale, selezionate tra quelle attente al rispetto dei valori ambientali in tutte le fasi della produzione, dalla conduzione dei vigneti alle pratiche di cantina.

La degustazione libera della selezione di vini rosati e di spumanti rosé, oltre ad alcuni altri prodotti scelti dalle stesse aziende, avverrà in banchi di assaggio presidiati dai sommelier della delegazione, aperti entrambi i giorni dalle 10:00 alle 19:00.

 

per info:

manziana@fisar.com

3356562989 (Anna) – 335394313 (Manilo)

Share to Facebook
Share to Google Plus