Vinoè
Vinoè
In collaborazione con F.I.S.A.R.
In collaborazione con F.I.S.A.R.
Rivista Il Sommelier
Rivista Il Sommelier

Rivista Il Sommelier n. 3 - 2017

Nuovo Shop on line
Nuovo Shop on line
Tesseramento 2017
Tesseramento 2017
MINICORSI
Minicorsi
Comitato Decennale Veronelli
Comitato Decennale Veronelli
APP FISAR DOCG
APP FISAR DOCG
Ultimi post

Rose, Rosati e Rosé con la FISAR di Manziana Monti Sabatini

Replicando la formula che ha consentito il successo dell’iniziativa lo scorso anno, la delegazione FISAR di Manziana Monti Sabatini organizza la seconda edizione dell’evento “Rose, Rosati e Rosé”, nei giorni sabato 10 e domenica 11 maggio 2014 all’interno del giardino di Palazzo Patrizi a Castel Giuliano, località del comune di Bracciano (RM).

L’evento è  realizzato nell’ambito della 20a edizione della Festa delle Rose, manifestazione florovivaistica ambientata in uno dei più noti roseti italiani, nel magnifico contesto di un parco secolare: il costo dell’ingresso al parco, con visita guidata, è di 8,00 €.

Alla rassegna enologica aderiscono circa cinquanta aziende vinicole, distribuite su tutto il territorio nazionale, che ci consentiranno di comparare una ampia scelta di spumanti rosè sia metodo classico che charmat, e una gamma molto diversificata di vini rosati.

La degustazione libera della selezione di vini rosati e di spumanti rosé, oltre ad alcuni altri prodotti scelti dalle stesse aziende, avverrà in banchi di assaggio presidiati dai sommelier della delegazione, aperti entrambi i giorni dalle 10:00 al tramonto.

Ufficio Stampa Nazionale FISAR

 

Share to Facebook
Share to Google Plus