Vinoè
Vinoè
In collaborazione con F.I.S.A.R.
In collaborazione con F.I.S.A.R.
Rivista Il Sommelier
Rivista Il Sommelier

Rivista Il Sommelier n. 3 - 2017

Nuovo Shop on line
Nuovo Shop on line
Tesseramento 2017
Tesseramento 2017
MINICORSI
Minicorsi
Comitato Decennale Veronelli
Comitato Decennale Veronelli
APP FISAR DOCG
APP FISAR DOCG
Ultimi post

La FISAR sponsor tecnico di Melodia del Vino 2014

 

Melodia del Vino, il Festival dedicato alle eccellenze del vino unite ai concerti dei migliori artisti della musica classica internazionale, si svolgerà dal 26 giugno al 6 luglio 2014.
 

Anche quest’anno in Toscana si svolgerà Melodia del Vino, il Festival Internazionale che unisce musica classica e sapori del luogo.
 Bellezza dei territori, eccellenza del gusto e genialità dei grandi artisti della musica: questi sono gli ingredienti e le tre colonne portanti della terza edizione del Festival « Melodia del Vino », la manifestazione che si snoda tra le location più suggestive della Toscana tra degustazioni e concerti.

 

logo2

 

Un «viaggio» alla scoperta del patrimonio, storico, artistico ed enogastronomico della regione tra castelli e tenute del territorio toscano; eventi di grande appeal che hanno condotto gli spettatori in un excursus magico tra vini, colori e paesaggi in luoghi di indiscusso prestigio.

L’edizione passata del Festival ha ospitato molti artisti di fama internazionale, all’interno di suggestive location: le tenute e le cantine coinvolte hanno dimostrato di saper unire tradizione e innovazione. Melodia del Vino si conferma una manifestazione importante, destinata a diventare un punto di riferimento per tutti i turisti, italiani e stranieri, per gli amanti del territorio e dell’enogastronomia locale.

“L'edizione 2013 di Melodia del Vino – dichiara il Presidente Nazionale Mario De Debbio – ha dimostrato una volta di più come la musica e l'arte in genere trovino nel mondo del vino un partner eccezionale. La magia creata da quelle serate è stata vera ed emozionante. La Fisar ha partecipato con entusiasmo contribuendo con i suoi sommelier ad abbinare questi magici elementi. Per questo abbiamo deciso di ripetere questa esperienza volendo anche per questo 2014 essere accanto agli organizzatori di questa bellissima iniziativa  – conclude Mario De Debbio – che porta la grande musica nelle grandi cantine toscane, un modo di fare cultura che sinceramente apprezziamo e volentieri quindi promuoviamo”.

Info e programma della manifestazione: www.melodiadelvino.it/

 

Ufficio Stampa Nazionale FISAR
stampa@fisar.com – www.fisar.com

 

 

 

Share to Facebook
Share to Google Plus