Vinoè
Vinoè
In collaborazione con F.I.S.A.R.
In collaborazione con F.I.S.A.R.
Rivista Il Sommelier
Rivista Il Sommelier

Rivista Il Sommelier n. 3 - 2017

Nuovo Shop on line
Nuovo Shop on line
Tesseramento 2017
Tesseramento 2017
MINICORSI
Minicorsi
Comitato Decennale Veronelli
Comitato Decennale Veronelli
APP FISAR DOCG
APP FISAR DOCG
Ultimi post

La FISAR con i propri sommelier al Concours Mondial de Bruxelles di Jesolo

 

CMB

 

Il Concours Mondial de Bruxelles organizza, da oltre 20 anni, un concorso internazionale rigoroso e indipendente, importante punto di riferimento per professionisti e consumatori.

Quest’anno il Concours farà tappa in Italia a Jesolo, Hotel Cairo Luxor, e si svolgerà dal 1 al 3 maggio 2015.

Il Concours Mondial de Bruxelles sceglie con rigore degustatori rinomati di provata esperienza e provenienti da tutti il mondo. L’organizzazione assicura loro condizioni di degustazione ottimali e investe generosamente nel controllo a posteriori dei campioni premiati. Ulteriori analisi sono, quindi, regolarmente realizzate sui vini che esibiscono il prezioso contrassegno del Concours Mondial de Bruxelles. I controlli sono organizzati per garantire ai consumatori una piena soddisfazione del marchio “Concours Mondial”.

Per questa importante manifestazione internazionale (8.000 sono i vini in concorso!) il coordinamento del servizio ai giurati e la mescita nei 12 seminari temativi è stato affidata alla responsabile professionalità dei sommelier della FISAR delle delegazioni di San Donà di Piave, Treviso e Venezia.

"Il mio grazie va alla FISAR – dichiara Karin Meriot Coordinatrice eventi Italia per il CMB – che ci fornirà il servizio dei suoi sommelier sempre molto professionali, disponibili, umili e sorridenti!".

" Con piacere annuncio la nostra attiva partecipazione al CMB – comunica Giorgio Pennazzato, Presidente FISAR. Si tratta di una grande manifestazione di rilievo internazionale e il parteciparvi come protagonisti ci riempie di responsabile orgoglio".
 

Ufficio Stampa Nazionale FISAR

 

 

Share to Facebook
Share to Google Plus