Vinoè
Vinoè
In collaborazione con F.I.S.A.R.
In collaborazione con F.I.S.A.R.
Rivista Il Sommelier
Rivista Il Sommelier

Rivista Il Sommelier n. 3 - 2017

Nuovo Shop on line
Nuovo Shop on line
Tesseramento 2017
Tesseramento 2017
MINICORSI
Minicorsi
Comitato Decennale Veronelli
Comitato Decennale Veronelli
APP FISAR DOCG
APP FISAR DOCG
Ultimi post

Il Torneo Divinando 2013 – Trofeo Carpenè Malvolti va alla Delegazione di Treviso

Vincitori

 

Sabato 26 Ottobre 2013 presso la Sala Fisar all’interno della importante manifestazione Biennale del Gusto di Venezia si è svolta la  finale del Torneo Divinando 2013 – Trofeo Carpenè Malvolti. Un evento di notevole rilievo e di piacevole competizione a cui hanno partecipato squadre di sommelier  rappresentanti le delegazioni vincitrice delle selezioni eliminatorie. Le sei delegazioni che avevano acquisito la possibilità di disputare la finale erano: Firenze, Roma, Livorno,Varazze, Treviso e Venezia.

La Delegazione che si è aggiudicata il prestigioso Torneo Divinando 2013 – Trofeo Carpenè Malvolti è la Delegazione di Treviso ( nella fotografia in alto: Michela Taffarel, Matteo Brugnera, Sara Fracassi, Silvia Parcianello e Francesco Dal Bello). 

Seconda classificata la Delegazione di Firenze (Paola Coppi, Livio Del Chiaro, Giovanni D'Alessandro, Marco Nardi e Leonardo Finetti)  e terza la Delegazione di Roma (Piero D'Acunto, Serena Granati, Fabrizio Ercolani e Giovanna Scaglione). 

"Una gara bella e avvincente dove sino all'ultimo si è combattuto – dichiara il Presidente Nazionale Mario Del Debbio presente alla finalissima. Un ringraziamento particolare a tutte le delegazioni italiane che in questi mesi si sono sfidate e alla Giuria composta da Luigi Terzato, Componente la Giunta nazionale FISAR e Presidente del Concorso, da Franco Rossi e Massimiliano Loca".

 

 

I finalisti del Trofeo Divinando 2013

I finalisti del Torneo Divinando 2013 – Trofeo Carpenè Malvolti
 

Ufficio Stampa nazionale FISAR

Share to Facebook
Share to Google Plus