Vinoè
Vinoè
In collaborazione con F.I.S.A.R.
In collaborazione con F.I.S.A.R.
Rivista Il Sommelier
Rivista Il Sommelier

Rivista Il Sommelier n. 2 - 2017

Nuovo Shop on line
Nuovo Shop on line
Tesseramento 2017
Tesseramento 2017
MINICORSI
Minicorsi
Comitato Decennale Veronelli
Comitato Decennale Veronelli
APP FISAR DOCG
APP FISAR DOCG
Ultimi post

Il nutrizionista Giorgio Calabrese è stato chiamato alla guida dell’ente siciliano che promuove e fa ricerca sul vino

Il nutrizionista Giorgio Calabrese è stato chiamato alla guida dell’ente siciliano che promuove e fa ricerca sul vino e gli olii.
Calabrese, di Rosolini in provincia di Siracusa, è “una figura di altissima professionalità” così come ha dichiarato Cartabellotta ed è noto per essere uno dei dietologi più presenti nei talk show televisivi a sostenere l’importanza della Dieta Mediterranea. Docente universitario, in Italia e anche all’estero, autore di numerose pubblicazioni e firma di alcune rubriche in quotidiani nazionali da qualche anno è anche presidente dell’Onav, l’Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino e socio onorario dell'Associazione Stampa Agroalimentare Italia (ASA).
Calabrese prende il posto di un altro commissario, Marcello Caruso, palermitano, nominato qualche mese fa dall’allora presidente della Regione Raffaele Lombardo. Si attende adesso nelle prossime settimane di capire se la nomina di  Calabrese si trasformerà da commissario a presidente e se sarà nominato un Cda con altri quattro rappresentanti.

 

Ufficio Stampa Nazionale FISAR

 

Share to Facebook
Share to Google Plus