Vinoè
Vinoè
In collaborazione con F.I.S.A.R.
In collaborazione con F.I.S.A.R.
Rivista Il Sommelier
Rivista Il Sommelier

Rivista Il Sommelier n. 3 - 2017

Nuovo Shop on line
Nuovo Shop on line
Tesseramento 2017
Tesseramento 2017
MINICORSI
Minicorsi
Comitato Decennale Veronelli
Comitato Decennale Veronelli
APP FISAR DOCG
APP FISAR DOCG
Ultimi post

Il Consorzio del Vino Brunello di Montalcino e il Consorzio del Vino Nobile di Montepulciano rinnovano per il prossimo triennio le cariche istituzionali

 

Il Consorzio del Vino Brunello di Montalcino e il Consorzio del Vino Nobile di Montepulciano rinnovano per il prossimo triennio le cariche istituzionali

La FISAR invia i più affettuosi saluti e gli auguri di buon lavoro al Presidente eletto del Consorzio del Vino Brunello di Montalcino Patrizio Cencioni e al riconfermato Presidente del Consorzio del Vino Nobile di Montepulciano Andrea Natalini.

“Il mondo del vino è vincente solo se unito e coeso – dichiara la Presidente Nazionale FISAR Graziella Cescon. Oltre all’augurio più sincero mio e di tutto il popolo della FISAR di un sereno e proficuo lavoro, rinnoviamo ai due Presidenti la disponibilità per nuove e più incisive collaborazioni che vedano – conclude la Presidente FISAR – il comune intendo di promuovere le rispettive eccellenze”.

 

Ufficio Stampa Nazionale FISAR
stampa@fisar.com  

 


 

CONSORZIO DEL VINO BRUNELLO DI MONTALCINO

2_Patrizio Cencioni

 

Il Consiglio di Amministrazione ha eletto Patrizio Cencioni (nella fotografia) alla guida del Consorzio del Vino Brunello di Montalcino. Cencioni resterà in carica fino al 2019. Il Consiglio ha inoltre eletto i tre Vicepresidenti: Tommaso Cortonesi (31 anni alla guida della tenuta La Mannella), Andrea Machetti (50 anni Amministratore Delegato di Mastrojanni, Gruppo Illy), Riccardo Talenti (37 anni è il proprietario dell’omonima azienda).
Patrizio Cencioni, 60 anni, alla guida dell’azienda Capanna, una delle tenute storiche della terra del Brunello era già stato Presidente nel 2008 e vicepresidente durante lo scorso mandato.

 

 

Fonte:
http://www.consorziobrunellodimontalcino.it/index.php?p=8&lg=it&press_item=110

 

 

 


 

 

CONSORZIO DEL VINO NOBILE DI MONTEPULCIANO

1 _ Andrea Natalini
Andrea Natalini (nella fotografia) è stato riconfermato presidente del Consorzio del Vino Nobile di Montepulciano.
Dopo il primo mandato da presidente che lo ha visto impegnato dal 2013 ad oggi, Natalini è stato nominato all'unanimità dal Consiglio di amministrazione eletto dall'ultima assemblea dei soci e rimarrà in carica per tre anni, fino al 2019. Il Consiglio di amministrazione è formato, inoltre, da Luca De Ferrari (Boscarelli), Franco Fierli (Fattoria del Cerro), Adriano Giuliarini (La Braccesca), Luigi Frangiosa (La Ciarliana), Andrea Lonardi (Tenuta Trerose), Niccolò Mariani (Cantina del giusto), Piero Di Betto, Fabrizio Sallusti, Adriano Ciofini, Doriano Della Giovampaola e Marialuisa Vessichelli (viticoltori conferenti alla Vecchia cantina). 

 

Fonte:
http://agronotizie.imagelinenetwork.com/agricoltura-economia-politica/2016/06/14/vino-nobile-di-montepulciano-andrea-natalini-riconfermato-presidente/49180

 


 

Share to Facebook
Share to Google Plus