Vinoè
Vinoè
In collaborazione con F.I.S.A.R.
In collaborazione con F.I.S.A.R.
Rivista Il Sommelier
Rivista Il Sommelier

Rivista Il Sommelier n. 3 - 2017

Nuovo Shop on line
Nuovo Shop on line
Tesseramento 2017
Tesseramento 2017
MINICORSI
Minicorsi
Comitato Decennale Veronelli
Comitato Decennale Veronelli
APP FISAR DOCG
APP FISAR DOCG
Ultimi post

Ignazio Astorino, Delegazione di Torino, è il Miglior sommelier FISAR 2012 dell’Italia Nord Ovest

La Fisar dell'Italia Nord Ovest si è riunita Sabato 30 giugno 2012 a Monza presso la prestigiosa "Villa Reale" per celebrare la Giornata del Sommelier FISAR 2012 e per proclamare il Miglior Sommelier FISAR 2012 Italia Nord Ovest ( 21 delegazioni tra Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia ed Emilia Romagna).

Il concorso ha visto la partecipazione attiva dell'importante importatore e distributore di vini Meregalli e con la prestigiosa presenza in qualità di giurato del Signor Giuseppe Meregalli. A rappresentare la FISAR, con delega ufficiale ricevuta dal Presidente Nazionale Nicola Masiello, il Consigliere Nazionale e Componente di Giunta Luigi Terzago. La Giuria era composta da tutti i Delegati presenti dell'Italia Nord Ovest.

La vittoria è andata a Ignazio Astorino ( nella foto)  della Delegazione di Torino che ha conquistato il diritto a partecipare alla finalisima del prossimo 13 ottobre a Venezia. Piazze d'onore per due sommelier della Delegazione di Monza, organizzatrice del concorso.

Un ringraziamento particolare alla Delegazione di Monza, al suo delegato Francesco Gualtieri e al Commissario di Milano Duomo Pietro Milo.

Il prossimo anno l'appuntamento sarà in Valle d'Aosta.

Ufficio Stampa Nazionale FISAR
 

Share to Facebook
Share to Google Plus