Vinoè
Vinoè
In collaborazione con F.I.S.A.R.
In collaborazione con F.I.S.A.R.
Rivista Il Sommelier
Rivista Il Sommelier

Rivista Il Sommelier n. 3 - 2017

Nuovo Shop on line
Nuovo Shop on line
Tesseramento 2017
Tesseramento 2017
MINICORSI
Minicorsi
Comitato Decennale Veronelli
Comitato Decennale Veronelli
APP FISAR DOCG
APP FISAR DOCG
Ultimi post

Formalizzata ufficialmente la Fisar in Rosa

 

Fisar In Rosa web

 

Il Consiglio Nazionale della FISAR, con delibera n. 7/2013 del 27 gennaio 2013,  ha ufficializzato l'istituzione della FISAR IN ROSA affidando l'incarico alla Consigliere Nazionale LUISELLA RUBIN.  In pari data la Responsabile Nazionale Luisella Rubin ha proposto e ottenuto la nomina dei referenti territoriale della FISAR IN ROSA.

Sono state nominate Referenti Territoriali della FISAR IN ROSA:

GLADYS TORRES URDAY per l'area Italia Nord Ovest
PATRIZIA LOIOLA per l'area Italia Nord Est
MARIA ROSA PORCARI per l'area Italia Centro
ANNA MERCOGLIANO per l'area Italia Sud

“Le donne sommelier sono ormai una realtà in crescita esponenziale – dichiara il Presidenta Nazionale Mario Del Debbio. La creazione di un progetto a loro dedicato sarò sicuramente un valore aggiunto per tutta la nostra associazione”.

"Sono particolarmente felice di assumere questo importante incarico che mi vede responsabile del progetto "Fisar in Rosa" il cui obiettivo è quello di valorizzare la figura della donna sommelier Fisar quale risorsa utile per una crescita significativa della nostra associazione – dichiara la responsabile Nazionale Luisella Rubin. Tale progetto intende coinvolgere in un lavoro di squadra tutte le sommelier che operano nel territorio nazionale per l'attuazione di iniziative ed eventi culturali ed enogastronomici sulla base di un programma comune volto a dare ampia visibilità alla Fisar. In questo percorso triennale – conclude la Consigliere Nazionale Rubin – sarò coadiuvata dalle Referenti Territoriali nominate che si impegneranno a seguire l'organizzazione delle manifestazioni previste nelle aree di competenza e proporre momenti di aggregazione comune".

La prima iniziativa a firma FISAR IN ROSA sarà il Seminario sul Pisco, distillato del Perù, organizzato dal Consolato Generale del Perù del Piemonte e Valle d'Aosta, dal Consejo Regulator Denominacion de Origen Pisco di Lima, dalla FISAR Nazionale, dalla FISAR IN ROSA Italia Nord Ovest, dall'Associazione Stampa Agroalimentare Italiana, dal social network Diario del Pisco e dalla Presidenza della Donne della Grappa che si svolgerà nella prestigiosa sede di Torino Incontra il 20 Febbraio 2013 a Torino. Sarà presente la Responsabile Nazionale FISAR IN ROSA Luisella Rubin e la Referente Territoriale Italia Nord Ovest Gladys Torres Urday, quest'ultima anche in qualità di relatrice nella sua veste istituzionale di Promotora Cultural del Pisco. Il servizio sarà affidato ai nostri sommelier.

 

Ufficio Stampa Nazionale FISAR

 

 

Share to Facebook
Share to Google Plus