Fisar e Slow Food di nuovo insieme per la guida Slow Wine 2019

Si rinnova per il sesto anno consecutivo la collaborazione tra FISAR e Slow Food Editore per la realizzazione della Guida Slow Wine 2019.

Una partnership vincente che racconta con competenza e passione tutte le storie e gli “attori” che hanno fatto grande il patrimonio vitivinicolo del nostro Belpaese e che ha visto impegnati oltre 90 Sommelier FISAR nella selezione e degustazione dei vini delle oltre 2000 cantine presenti nella guida.

Slow Wine, giunta alla nona edizione, riconferma il suo caratteristico rigore nel segnalare e premiare esclusivamente vini e cantine che lavorano la vigna con attenzione alla sostenibilità, prerogativa unica nel panorama delle guide enologiche.

L’appuntamento con la presentazione della Guida Slow Wine 2019 è per sabato 13 settembre 2018 a Montecatini Terme: 100 Sommelier FISAR conducono il pubblico alla scoperta delle oltre 500 aziende della Guida e delle 1000 etichette presenti.

I Soci FISAR godono di uno sconto per l’acquisto dei biglietti d’ingresso e possono acquistarli al prezzo di € 35 (anziché €45).

Informazioni e biglietti: www.slowfoodeditore.it