Vinoè
Vinoè
In collaborazione con F.I.S.A.R.
In collaborazione con F.I.S.A.R.
Rivista Il Sommelier
Rivista Il Sommelier

Rivista Il Sommelier n. 3 - 2017

Nuovo Shop on line
Nuovo Shop on line
Tesseramento 2017
Tesseramento 2017
MINICORSI
Minicorsi
Comitato Decennale Veronelli
Comitato Decennale Veronelli
APP FISAR DOCG
APP FISAR DOCG
Ultimi post

E’ online la nuova rivista e il nuovo sito della rivista Il Sommelier

copertina

 

E' pronta e disponibile la "nuova rivista" Il Sommelier, anche sfogliabile su web. 

Rivisitata nella grafica e con nuovi collaboratori e rubriche – in formato cartaceo e web – si pone come uno dei più importanti magazine di settore nel panorama nazionale e internazionale.

La rivista avrà cadenza trimestrale e raggiungerà gli associati, le istituzioni pubbliche regionali e nazionali, i giornalisti, i consorzi di tutela, le associazioni italiani e estere, i ristoranti, gli hotel, le scuole alberghiere, le ambasciate, i consolati e tutte le persone e gli esercizi commerciali che desiderano ricevere la rivista in abbonamento postale.

Contestualmente è stato creato un nuovo sito web (www.ilsommelier.com) dove, oltre a sfogliarla nella sua interezza, verranno pubblicate notizie e aggiornamenti in tempo reale con la possibilità di vederle automaticamente postate sui social media quali facebook, twitter, google+ e linkedin.

"Abbiamo dato concretezza e forma a questo importante progetto inserito nel programma triennale di questo Consiglio Nazionale – dichiara il Presidente Nazionale FISAR e Editore della rivista Mario Del Debbio. La rivista e il relativo sito web dedicato sarà un punto di riferimenti per tutti quelli che vogliono approfondire le tematiche legate al mondo del vino in tutte le sue declinazioni. Abbiamo inserito rubriche che racconteranno i protagonisti di questo importante settore che sono i consumatori, i sommelier, gli enologi, gli agronomi e i ristoratori. Saranno dedicate pagine agli approfondimenti, alle degustazioni e alle presentazioni delle annate, alle attività delle nostre delegazioni, alle manifestazioni, al turismo nazionale e internazionale, alla ristorazione, all'hotellerie, al vino e al cibo, al vino in cucina, alle evoluzioni tecnico-scientifiche del settore senza dimenticarci – conclude Mario Del Debbio – di dare ampio spazio al mondo del vino visto al femminile".

"Con orgoglio ed emozione presentiamo al mondo dei professionisti e degli eno-curiosi questo rivisitato prodotto editoriale – dichiara il Direttore Responsabile Roberto Rabachino. Un grazie alla FISAR per avere portato a termine il progetto e a tutti i collaboratori che con impegno e serietà hanno contribuito a rendere possibile questo sogno".

La rivista, come sempre, raggiungerà gli abbonati nelle loro case e nei loro luoghi di lavoro e sarà distribuita gratuitamente durante il prossimo Vinitaly 2014 a Verona nell’apposito stand dedicato (Centro Servizi Erbe – stand 19) e all’interno del rinnovato spazio istituzionale della FISAR (Area D – stand C1/C2)". 

Ufficio Stampa Nazionale FISAR

 

 

Share to Facebook
Share to Google Plus