Vinoè
Vinoè
In collaborazione con F.I.S.A.R.
In collaborazione con F.I.S.A.R.
Rivista Il Sommelier
Rivista Il Sommelier

Rivista Il Sommelier n. 2 - 2017

Nuovo Shop on line
Nuovo Shop on line
Tesseramento 2017
Tesseramento 2017
MINICORSI
Minicorsi
Comitato Decennale Veronelli
Comitato Decennale Veronelli
APP FISAR DOCG
APP FISAR DOCG
Ultimi post

DIVINANDO 2012 – le finaliste

Domenica 16 settembre presso la Fattoria di Cinciano e il Ristorante Il Corniolo , si sono svolte le semifinali valide per l'accesso alla fase finale di Divinando 2012 che, quest'anno,  si svolgerà nel pomeriggio di  Sabato 13 ottobre al Laguna Palace Hotel di Mestre con premiazione finale della squadra vincitrice nel corso della successiva Cena di Gala che si svolgerà presso il Casinò di Venezia.  
 
Le sei squadre finaliste, che si contenderanno l'ambito trofeo che premia la squadra della delegazione che si dimostrerà più forte e preparata nel riconoscimento dei vini e nella cultura enologica, sono (in ordine alfabetico):
 
  • Bareggio
  • Castello di Jesi
  • Firenze
  • Livorno
  • Treviso
  • Varazze
Eliminate in semifinale le delegazioni di Civitavecchia, Torino, Valdelsa e Venezia alle quali va il plauso unanime di tutta la FISAR.
 
Anche per questa edizione fondamentale è stata e sarà la partnership con la storica e prestigiosa azienda Carpenè Malvolti.
 
L'appuntamento è dunque per Sabato 13 ottobre a Mestre e Venezia dove, all'interno dell'Assemblea Nazionale Elettiva, ci sarà anche la proclamazione del Miglior Sommelier FISAR dell'anno – Trofeo Rastal.
 
 
Per consultare il programma della prossima Assemblea Nazionale FISAR a Mestre e Venezia (12 e 13 ottobre 2012): clicca qui
 
Roberto Rabachino
Ufficio Stampa Nazionale FISAR
 
 
 
Share to Facebook
Share to Google Plus