Padova

 

"La Delegazione F.I.S.A.R. di Padova è nata a Conselve il 20 marzo 2009 da un gruppo di 21 Soci Fondatori Sommelier. La Delegazione è venuta crescendo negli anni: oggi ha come obiettivo quello di allargare la propria base sociale dall’area in cui è nata, il Conselvano, a tutta la provincia padovana, in particolare la città e la zona collinare, cuore della produzione enologica del territorio.

In questi ultimi anni FISAR Padova ha partecipato con i propri Sommelier a numerose manifestazioni di prestigio nel bacino Euganeo e Termale, collaborando con la Fiera di Padova e con numerosi enti promotori di iniziative nell’ambito associativo, della ristorazione e alberghiero, distinguendosi per la sua professionalità. FISAR Padova collabora anche con alcune importanti cantine locali.

Le attività di FISAR Padova, dai servizi alle visite alle cantine alle serate enogastronomiche, sono dettate dalla voglia di fare crescere la cultura del vino e sono caratterizzate da spirito associativo e collaborativo: per questo partecipiamo con piacere a eventi eventi culturali e iniziative di solidarietà. Spirito di servizio, collaborazione e gratuità contraddistinguono i nostri soci, perché gratificano più di ogni altra cosa. Ogni anno si programmano nuovi corsi per Sommelier che offrono a tutti i partecipanti un’occasione di formazione personale ma anche di socializzazione e di riscoperta del nostro territorio grazie agli eventi professionali cui partecipiamo."


 

Delegato
Emanuele Cenghiaro
mobile 3207412442
 
 
Segretario
Federico Sattin
mobile 3355978759
 

 

 

 

 
 
 
Share to Facebook
Share to Google Plus