Vinoè
Vinoè
In collaborazione con F.I.S.A.R.
In collaborazione con F.I.S.A.R.
Rivista Il Sommelier
Rivista Il Sommelier

Rivista Il Sommelier n. 3 - 2017

Nuovo Shop on line
Nuovo Shop on line
Tesseramento 2017
Tesseramento 2017
MINICORSI
Minicorsi
Comitato Decennale Veronelli
Comitato Decennale Veronelli
APP FISAR DOCG
APP FISAR DOCG
Ultimi post

Congresso Nazionale Fisar 2013

 

 

banner

Carissimi tutti,
Sono lieto di presentarVi il programma del prossimo Congresso Nazionale Fisar che si svolgerà a Roma e Tuscania dal 11 al 13 ottobre prossimi.
Un momento istituzionale che riveste una grande importanza non solo per l'occasione che ci viene data per poterci incontrare tutti insieme e rinsaldare così il nostro legame associativo ma anche perché rappresenterà, come di consueto, un forte momento di confronto e di crescita.
La Fisar, ormai punto di riferimento nel mondo della Sommellerie, segue con attenzione gli sviluppi del comparto enogastronomico e con le proprie attività si propone di rendere un servizio di supporto sempre più efficace allo sviluppo di questo settore così importante per l'economia nazionale.
A tal fine sono di significativa importanza le partnership individuate per questo congresso che vedrà la partecipazione di Slow Food Lazio, associazione da sempre in prima fila per la difesa e la promozione del patrimonio enogastronomico italiano e la prestigiosa scuola di alta formazione culinaria Boscolo Etoile Academy frequentata ogni anno, oltre che da moltissimi appassionati, da centinaia di professionisti e giovani chef che desiderano accrescere la loro professionalità.
All'interno del Congresso si terrà poi la riunione dei Delegati nazionali Fisar nella quale tutti sono chiamati a portare il proprio contributo all'individuazione dei progetti e alle strade da percorrere per raggiungerli ricordando sempre che  "un obiettivo condiviso è un obiettivo raggiunto".
Per tutti questi motivi, e per tanti altri, il Congresso di Roma e Tuscania è assolutamente un appuntamento da non mancare per chi vuole essere protagonista nella Fisar di oggi e sopratutto in quella di domani.
Certo di salutarVi numerosi a Roma venerdì 11 ottobre, Vi saluto con l'augurio di una serena vacanza estiva.

Mario Del Debbio

Presidente Nazionale Fisar 

 

 

Per scaricare il Programma completo cliccare QUI

Per scaricare il modulo d'Adesione cliccare QUI

 

13/09/2013 Aggiornamento:

Si comunica che è stato aggiunto un nuovo pacchetto a quelli già acquistabili e scaricabili attraverso il link sopraindicato. Si tratta del SABATO FISAR e comprende quanto segue:

  • Visita a Fontana Candida, 
  • Pranzo e degustazione Osteria Fontana Candida con Slow Food Lazio
  • Trasferimento in pullman GT da Hotel Melia a Fontana Candida e ritorno.
  • Possibilità di assistere al concorso Sommelier Dell'Anno Fisar-Trofeo Rastal
  • Possibilità di prendere parte alla riunione dei Delegati (interventi riservati alle cariche ufficiali Fisar, ai Delegati e/o rappresentanti delle Delegazioni)
  • Cena di Gala Ristorante Hotel Melia

Il costo del pacchetto è di 110 euro e non è compreso alcun pernottamento e per informazioni o prenotazioni contattare direttamente la Universal Turismo tramite mail al seguente indirizzo: sabrina.pinzani@universalturismo.com

 

 

 

 

 

 

 

Share to Facebook
Share to Google Plus