Vino è…Beneficenza
Vino è…Beneficenza
Vinoè
Vinoè
In collaborazione con F.I.S.A.R.
In collaborazione con F.I.S.A.R.
Rivista Il Sommelier
Rivista Il Sommelier

Rivista Il Sommelier n. 4 - 2016

Nuovo Shop on line
Nuovo Shop on line
Tesseramento 2017
Tesseramento 2017
MINICORSI
Minicorsi
Comitato Decennale Veronelli
Comitato Decennale Veronelli
APP FISAR DOCG
APP FISAR DOCG
Ultimi post

Concorso Sommelier FISAR 2015 Italia Centro

 

20150620_124828

 

Il giorno 20 Giugno 2015 si sono svolte le Selezioni del Concorso Sommelier dell’Anno 2015 Italia Centro. L’iniziativa  si è svolta presso l’Hotel Semifonte, Barberino Val D’Elsa.

L’evento egregiamente organizzato dalla Delegazione di Siena Valdelsa, ha avuto un ottimo successo, si sono candidati alla competizione  sommelier provenienti dalle varie Delegazioni, facenti parte del Coordinamento Italia Centro.

La giuria, presieduta dal Sig. Giampaolo Zuliani, era  composta dal Consigliere Nazionale Massimo Marchi, Filippo FranchiniFrancesco Villa  e dal Coordinatore Portavoce Fabio Baroncini.

E’ risultato vincitore della Selezione il Sommelier  Piero D’Acunto  della Delegazione di Roma, mentre si sono qualificati per la selezione nazionale, che si svolgerà nel prossimo Autunno, i Sommelier  Simone Bartoli della Delegazione di Pistoia e Roselli Riccardo della Delegazione di Roma . Al vincitore e ai due qualificati, la Delegazione Siena Valdelsa ha provveduto ad offrire una fornitura di esemplari bottiglie di vino pregiato,  rappresentative del territorio.

Alla fine della manifestazione si è svolto un pranzo conviviale, presso il Ristorante dell’Hotel Semifonte, a base di piatti locali.

Notizia inviata dal Coordinamento FISAR Italia Centro

 

Share to Facebook
Share to Google Plus