Vinoè
Vinoè
In collaborazione con F.I.S.A.R.
In collaborazione con F.I.S.A.R.
Rivista Il Sommelier
Rivista Il Sommelier

Rivista Il Sommelier n. 3 - 2017

Nuovo Shop on line
Nuovo Shop on line
Tesseramento 2017
Tesseramento 2017
MINICORSI
Minicorsi
Comitato Decennale Veronelli
Comitato Decennale Veronelli
APP FISAR DOCG
APP FISAR DOCG
Ultimi post

Con la FISAR Valle d’Aosta, Sole Neve Vino il 23 febbraio 2013

I Maya avevano torto… e siamo tutti qui pronti per un nuovo anno ricco di emozioni e divertimento. E cosa di meglio di una giornata di sole spesa sulla neve, magari in compagnia e con un buon bicchiere di vino da degustare? E perché no nella bella cornice della Valle d'Aosta?

 

 

Il 23 febbraio 2013 a Champorcher si terrà la prima edizione di Sole Neve Vino, gara amatoriale di sci alpino organizzata dalla Delegazione FISAR Valle d'Aosta.

La manifestazione è aperta a tutti, soci e amici, non è competitiva e comporta due “prove” di abilità.
I partecipanti dovranno cimentarsi in uno slalom gigante e lungo il pendio troveranno un punto di degustazione ove saranno chiamati ad esprimere le loro competenze enoiche.
Il punteggio finale sarà dato dal tempo dello slalom combinato con un bonus o malus definito dalla degustazione.

Per chi vorrà rifocillarsi, al termine della gara, l'organizzazione ha previsto un menu concordato in un locale sulle piste.

Nel tardo pomeriggio la giornata si concluderà presso il Dinus Donavit Hall (Maison Bertolin) ad Arnad, dove ci sarà ad attendere i partecipanti una “meenda”, un ricco buffet preparato dallo chef stellato e Delegato FISAR Agostino Buillas, accompagnata da una selezione di vini valdostani, a cui seguirà la premiazione.

Per chi volesse approfondire la conoscenza della Valle d'Aosta, sono disponibili pacchetti comprensivi di soggiorno ed attività diverse,  terme, Casinò, sled-dog, eliski, ciaspolate nella natura…
La neve abbondante imbianca già i pendii, il vino riposa tranquillo in cantina, per il sole … confidiamo nella buona sorte!

Per informazioni dettagliate e prenotazioni Enjoy Events 0165 45858

 

Share to Facebook
Share to Google Plus