Vinoè
Vinoè
In collaborazione con F.I.S.A.R.
In collaborazione con F.I.S.A.R.
Rivista Il Sommelier
Rivista Il Sommelier

Rivista Il Sommelier n. 3 - 2017

Nuovo Shop on line
Nuovo Shop on line
Tesseramento 2017
Tesseramento 2017
MINICORSI
Minicorsi
Comitato Decennale Veronelli
Comitato Decennale Veronelli
APP FISAR DOCG
APP FISAR DOCG
Ultimi post

Antonio Zinno, delegazione di Varazze, è il Miglior Sommelier FISAR 2016 Italia Nord Ovest

 

Milano, 19 Giugn0 2016

Giornata Sommelier FISAR Italia Nord Ovest 2016
Concorso Sommelier dell'Anno Italia Nord Ovest 2016

Antonio ZINNO, Delegazione di Varazze è il Miglior Sommelier FISAR 2016 Italia Nord Ovest. Al secondo posto Lorena LANCIA, Delegazione di Milano, al terzo Giovanni BOSCHERINO, Delegazione di Milano Duomo.

La Giuria del Concorso – presieduta da Katia Vergani (CTN) e composta Stefania Turato, Stefano Gosatti, Vincenzo Fragomeni e Gianni Longoni – ha valutato le prove scritte e pratiche di sette concorrenti.

La giornata ha visto anche la riunione del Coordinamento Italia Nord Ovest con la presenza istituzionale dell'intera Giunta Esecutiva FISAR e dei Consiglieri Nazionali Stefano Gosatti e Massimo Volpe

Importante il seminario, seguito da moltissime persone, con tema "vino e Salute" – relatore il Prof. Dr. Enzo Grossi docente dell'Università Alma Mater Studiorum di Bologna. 
All'interno del programma molti i momenti dedicati alla degustazione e alla cultura, uno su tutti la visita alla famosa "Vigna di Leonardo" presso Casa degli Atellani.

La giornata è stato fortemente voluta dal Coordinamento FISAR Italia Nord Ovest e ha visto la presenta di moltissime persone e di 19 Delegazioni espressioni del territorio.
L'organizzazione è stata affidata alla Delegazione di Milano capitanata da Gianni Longoni unica e preziosa protagonista.

Ufficio Stampa Nazionale FISAR

Alcune fotografie su https://www.facebook.com/fisar/posts/1088133794602062

 

 

Share to Facebook
Share to Google Plus