Vinoè
Vinoè
In collaborazione con F.I.S.A.R.
In collaborazione con F.I.S.A.R.
Rivista Il Sommelier
Rivista Il Sommelier

Rivista Il Sommelier n. 2 - 2017

Nuovo Shop on line
Nuovo Shop on line
Tesseramento 2017
Tesseramento 2017
MINICORSI
Minicorsi
Comitato Decennale Veronelli
Comitato Decennale Veronelli
APP FISAR DOCG
APP FISAR DOCG
Ultimi post

Alle presentazione delle grandi guide dei vini italiani…. la FISAR è sempre protagonista!

 

Guida Espresso 2015, Tre bicchieri del Gambero Rosso 2015 e Slow Wine 2015 con i nostri sommelier proragonisti!

 

Guide 2015
 

La presentazione della Guida Espresso 2015 si è svolta Firenze alla Stazione Leopolda il giovedì 9 ottobre 2014. 130 sommelier in servizio provenienti dalla Toscana Lazio, Marche e Abruzzo. Il servizio si è svolto sotto la guida di Luigi Mastrocicco, Coordinatore Unico dei Sommelier, insieme a Massimo Marchi assistente coordinatore. I capo servizio impegnati sono stati Lorenzo Sieni, Laura Maggi e Christian Bonini della Delegazione di Firenze

La presentazione della Guida Tre Bicchieri Gambero Rosso 2015 si è svolta a Roma sabato 25 ottobre 2014 presso l’Hotel Sheraton Roma. La delegazione di Roma capitanata dal delegato Filippo Terenzi si è impegnata in questo importante servizio coinvolgendo le delegazioni di Manziana, Sabaudia, Civitavecchia, Viterbo e l’Aquila. 60 sono stati i sommelier in servizio al comando di Alessandro Rossi, delegazione di Roma.

Domenica 26 ottobre 2014 presso il Centro Congresso Lingotto Fiere di Torino si è svolta la presentazione della Guida Slow Wine 2015 in collaborazione con la FISAR. La degustazione ha visto impegnati 70 sommelier prevenienti dal nord e dal centro Italia coordinati dal Consigliere Nazionale Massimo Marchi. Il capo servizio dei sommelier è stato Roberto Donadini della delegazione di Treviso.

 

Ufficio Stampa Nazionale FISAR

 

Share to Facebook
Share to Google Plus