Vinoè
Vinoè
In collaborazione con F.I.S.A.R.
In collaborazione con F.I.S.A.R.
Rivista Il Sommelier
Rivista Il Sommelier

Rivista Il Sommelier n. 3 - 2017

Nuovo Shop on line
Nuovo Shop on line
Tesseramento 2017
Tesseramento 2017
MINICORSI
Minicorsi
Comitato Decennale Veronelli
Comitato Decennale Veronelli
APP FISAR DOCG
APP FISAR DOCG
Ultimi post

Al via il Concorso “Progetta la Tessera FISAR 2017 e vinci il Congresso Nazionale”

1

Come ben sappiamo la tessera Fisar 2016 che ogni Socio porta con sé è stata progettata proprio da uno dei soci attraverso il Concorso “Progetta la Tessera FISAR e vinci il Congresso Nazionale”.

Realizzare l’idea del concorso lo scorso anno è stata una vera e propria scommessa in cui abbiamo voluto credere, convinti che nessuno meglio dei nostri Soci potesse rappresentare la nostra Associazione. Eravamo certi che da qualche parte in Italia uno dei nostri Soci avrebbe avuto la risposta giusta e, tra tutti i progetti ricevuti, è spiccato quello di Simone Nannipieri, scelto dalla Giuria per rappresentare il biglietto da visita della nostra Associazione per quest’anno.

Ora ci risiamo, abbiamo deciso di dare il via alla seconda edizione del concorso “Progetta la Tessera FISAR 2017 e vinci il Congresso Nazionale”. Il Bando del Concorso e la liberatoria sono già scaricabili dal Fisar Cloud dell'Area Riservata Soci.

Tutti i Soci che ad oggi sono in regola con la quota sociale possono partecipare al Concorso inviando entro il 12 settembre 2016 sino a 10 progetti per ogni partecipante ed uno di loro vedrà la propria creazione prendere vita nella Tessera Socio FISAR 2017.

Chi sarà il vincitore di questa nuova edizione del concorso? Come sarà la tessera Fisar che ci accompagnerà per tutto il 2017? A questo punto lo scopriremo tutti insieme durante il Congresso Nazionale Fisar che si svolgerà a Firenze il 12 e 13 Novembre 2016.

Liberate la fantasia, lasciatevi emozionare e date sfogo alle vostre idee, siate i protagonisti di uno degli aspetti più creativi di un'Associazione nonché simbolo d’ appartenenza per tutti i soci: la Tessera che porteremo con noi per tutto il 2017.

“Ancora una volta chiediamo la collaborazione di tutti per questa iniziativa creata per i Soci e dove i Soci sono i protagonisti – dichiara la Segretario Nazionale Laura Maggi. Trasformare questa piccola scommessa già vinta per l’edizione 2016 in un vero e proprio successo da far rimbalzare negli anni sarà il nostro obiettivo”.
 

Segreteria Nazionale FISAR
segreteria.nazionale@fisar.com 

 

 

Share to Facebook
Share to Google Plus