Vinoè
Vinoè
In collaborazione con F.I.S.A.R.
In collaborazione con F.I.S.A.R.
Rivista Il Sommelier
Rivista Il Sommelier

Rivista Il Sommelier n. 3 - 2017

Nuovo Shop on line
Nuovo Shop on line
Tesseramento 2017
Tesseramento 2017
MINICORSI
Minicorsi
Comitato Decennale Veronelli
Comitato Decennale Veronelli
APP FISAR DOCG
APP FISAR DOCG
Ultimi post

Al Golf Club di Verona la FISAR protagonista

Nella splendida cornice del Golf Club di Verona  si è celebrato l’ennesimo successo della Golfitaliano Cup 2012.
Nella tenda ospitalità dell’importante torneo la presenza della  FISAR è da tempo un successo garantito mettendo a disposizione i propri sommellier per la degustazione dei vini delle aziende partner di ogni tappa. In questa occasione sono stati protagonisti i prodotti della Cantina Castello di Soave e della Cantina Franchetto, entrambe hanno proposto il loro modo di interpretare il Soave.

 

Il servizio e stato svolto da due preparatissimi e affiatati colleghi: Bertolotto Alessandro e Marcato Elisabetta (nella foto) che hanno dato ampie spiegazioni sulle varie tipologie dei vini proposti, sulle storie delle cantine fornitrici, sulle peculiarità dei terroir dove vengono allevate le viti e sulle caratteristiche organolettiche dei soave assaggiati.
Anche il servizio è stato attento e accurato, riscuotendo un grande esito sia da parte dei concorrenti della manifestazione sia da parte degli organizzatori.
Questa formula è piaciuta moltissimo ai partecipanti perché hanno avuto la possibilità di avere dei seri professionisti del vino che hanno risposto a tutte le loro curiosità su questo magico mondo.

Notizia inviata da Alessandro Bertolotto

 

 

Share to Facebook
Share to Google Plus