Vinoè
Vinoè
In collaborazione con F.I.S.A.R.
In collaborazione con F.I.S.A.R.
Rivista Il Sommelier
Rivista Il Sommelier

Rivista Il Sommelier n. 3 - 2017

Nuovo Shop on line
Nuovo Shop on line
Tesseramento 2017
Tesseramento 2017
MINICORSI
Minicorsi
Comitato Decennale Veronelli
Comitato Decennale Veronelli
APP FISAR DOCG
APP FISAR DOCG
Ultimi post

A Lucca la FISAR per il Guinness World Record

4724

La Fisar sarà presente con 110 sommelier capitanati da Piero Giampaoli della Delegazione FISAR di LUCCA e GARFAGNANA che si prenderanno cura dei 2000 commensali.

La partecipazione della FISAR è stata possibile grazie al coinvolgimento del Coordinamento FISAR Italia Centro con il portavoce Fabio Baroncini coadiuvato dal Consigliere Nazionale Massimo Marchi.

Nasce a Lucca l’evento simbolo della convivialità: “Aggiungi un posto a tavola”,  che in questa sua prima edizione sarà il Banchetto per festeggiare il 500° Compleanno delle Mura.La data prescelta è venerdì 27 giugno 2014 e la cena si svolgerà dalle ore 19.30 alle ore 23.00.

“Aggiungi un posto a tavola” ha l’obiettivo di “apparecchiare” una tavola lunga 2.000 metri sulle le Mura che accoglierà 2.000 commensali.  I commensali dovranno sedere su un unico lato per facilitare la misurazione da parte del giudice Guinness World Record che procederà alla rilevazione della lunghezza con un contapassi a ruota.

La tavola presenterà solo prodotti e aziende che rappresentano eccellenze rappresentative del territorio.

Un cena da Guinness World Records, che punterà i riflettori sulla città dando all’evento risonanza mediatica a carattere nazionale e internazionale.

L’evento avrà carattere annuale, un appuntamento fisso con l’ambizioso obiettivo di arrivare ad “apparecchiare” l’intero perimetro delle Mura.

Partecipare significa vivere una serata magica, unica nel suo genere come è unica la città di Lucca sia per la sua “capacità di accoglienza” sia per le sue meraviglie architettoniche e culturali.

Per info e programma: http://www.whylucca.it/scheda.asp?p=1861

 

Ufficio Stampa Nazionale FISAR

 

Share to Facebook
Share to Google Plus